Il top di gamma
Le irroratrici serie Wonder sono al vertice della gamma Toselli. Con assale sterzante elettronico automatico, sospensioni idropneumatiche attive, automazione stabilizzatore barra di attive ed altre soluzioni innovative di altissimo livello, sono rivolte all’utenza professionale più esigente che opera su grandi estensioni e sono perfettamente adattabili ad ogni tipo di coltura.
VANTAGGI
Il telaio è stato progettato in carpenteria robusta e leggera, combinando esperienza ed ausili tecnologici di ultima generazione. La filosofia costruttiva della serie Wonder è più di matrice nord-europea rispetto alle altre serie di trainati Toselli; questo perché con determinate dimensioni e geometrie risulta più o meno conveniente la scelta di un sistema di sterzo anteriore o posteriore. In questo caso l’assale sterzante automatico è concepito per garantire all’ irroratrice il miglior raggio di sterzata, il corretto mantenimento della carreggiata e sicurezza in manovra e stabilità, con carreggiate da mt. 1,50 a mt. 2,25. Con solo 4300 Kg. di peso a vuoto risulta inoltre una delle irroratrici trainate più leggere della categoria
Il sistema di iniezione a basso volume Toselli AirSpray con manica orientabile garantisce eccezionali risultati di copertura fogliare anche nelle condizioni più avverse e, previa corretta regolazione, si trasforma in un eccellente strumento antideriva anche su terreno nudo.
Equipaggiamento
Tutte le irroratrici trainate Toselli sono equipaggiate con sistemi di controllo standard ISOBUS certificati AEF, per il controllo integrato della distribuzione, delle movimentazioni e di tutte le funzionalità da remoto in cabina.
La dotazione di serie prevede un’elettronica ISOBUS a bordo macchina con tutte le funzionalità attivate, ovvero VT-TC-VR ed il cavo standard ISOBUS per la connessione alla trattrice.
Nello specifico la macchina è inoltre equipaggiata di serie con timone rigido all’occhio di traino con sospensioni idropneumatiche attive, assale sterzante elettroidraulico automatico, impianto frenatura pneumatico, piede di stazionamento idraulico ed automazione dello stabilizzatore barra.
Nel caso la trattrice sia conforme allo standard e con le licenze necessarie attivate, si raccomanda l’abbinamento di una periferica AUX-N switchbox o joystick opzionali, al fine di facilitare l’esecuzione dei comandi.
Nel caso invece la trattrice non ne sia provvista, possiamo offrire diverse opzioni di Virtual Terminal da abbinare all’irroratrice, che potranno poi essere utilizzate anche per il controllo di altre attrezzature ISOBUS .
Tutte le configurazioni sono predisposte in conformità con i requisiti di Agricoltura 4.0. Tutta la gamma è equipaggiata con le nostre esclusive barre idrauliche, con opzione acciaio inox T-nox, tutte dotate di stabilizzatore elettroidraulico, sospensioni idropneumatiche, geometrie variabili indipendenti. L’impianto idraulico autonomo è dotazione di serie su tutta la gamma Wonder.
Irroratrici e tecnologie Toselli,
solo il meglio per le vostre colture.